120° Harley-Davidson

Il 18 gennaio iniziano le celebrazioni per il 120° anno di Harley-Davidson. H-D.com ospiterà i nuovi modelli 2023 e i dettagli di Harley-Davidson® Homecoming™.

Harley-Davidson rivelerà il 18 gennaio 2023 sia la sua gamma di motociclette per il 2023 che i dettagli del primo Harley-Davidson® Homecoming™, la celebrazione per i 120 anni. Tutte le news verranno trasmesse in diretta su Harley-Davidson.com

«Il 2023 segna il 120° anniversario di Harley-Davidson, durante il quale onoreremo la nostra ricca eredità, festeggeremo con i nostri fan e con i motociclisti. Inoltre riveleremo le nostre motociclette e le offerte dei prodotti più recenti».

Jochen Zeitz, Chairman, President e CEO di Harley-Davidson.
120° Harley-Davidson

Presentazione nuovi modelli Harley-Davidson

I primi nuovi modelli di motociclette Harley-Davidson 2023, gli accessori originali Harley-Davidson e l’abbigliamento saranno svelati il 18 gennaio e successivamente saranno disponibili presso i concessionari Harley-Davidson autorizzati.

Harley-Davidson® Homecoming™

L’evento Harley-Davidson® Homecoming™ del 2023 riempirà quattro giorni di musica, food e cultura motociclistica in diverse sedi nell’area di Milwaukee dal 13 al 16 luglio 2023.

Dettagli su intrattenimento, eventi in programma, luoghi, pacchetti di biglietti e gli alloggi appariranno su Harley-Davidson.com il 18 gennaio, dove i visitatori potranno anche registrarsi per ricevere gli aggiornamenti sull’evento.

120° Harley-Davidson
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby