Indian Motorcycles FTR Carbon

Indian Motorcycles il 1° maggio ha presentato in streaming la FTR Carbon 2020, modello innovativo, caratterizzato dalla carrozzeria in fibra di carbonio.

Indian Motorcycle, la prima azienda motociclistica americana, ha annunciato la nascita della FTR Carbon 2020, un’aggiunta premium alla gamma FTR. La FTR Carbon 2020 rinomina il modello come altamente innovativo, caratterizzato da una squisita carrozzeria in fibra di carbonio con un performante scarico Black Titanium Akrapovič low-mount. Ispirata alla Indian FTR750, che ha dominato nel Flat Track Racing con la vittoria di ben tre titoli Grand National consecutivi, è cosa ben chiara che la FTR Carbon ha le corse nel DNA!

Indian Motorcycles FTR Carbon

«Anche il motociclista più esigente troverà in questa nuova Indian il più alto livello di finiture che alzano nuovamente il “tiro” qualitativo di questo marchio di motociclette americane», ha affermato Mike Dougherty, Presidente di Indian Motorcycle, e prosegue dicendo «Oltre che offrire un’emozionante esperienza di guida, la FTR Carbon è pronta a attirare sguardi ammirevoli ovunque tu la guidi».

Indian Motorcycles FTR Carbon

FTR Carbon è dotata di sistema di controllo automatico della velocità, frenata a doppio disco Brembo con ABS, controllo della trazione, illuminazione a LED completa per una migliore visibilità e cruscotto touchscreen a LED da 4,3 pollici con porta di ricarica rapida USB e compatibilità Bluetooth per la ricarica e il controllo di dispositivi mobili.

Fornendo un perfetto equilibrio tra comfort, controllo e agilità, FTR Carbon combina sospensioni completamente regolabili a corsa lunga con una posizione di guida verticale per una rapida risposta in curva e perfetta manovrabilità anche in percorso cittadino.

Indian Motorcycles FTR Carbon

Lo smooth liquid-cooled 1203cc V-twin engine, che sviluppa 93 kW di potenza e 120 Nm di coppia, ha una curva di coppia straordinaria e una forte accelerazione in tutta la gamma di giri.

Per una maggiore sicurezza, il Controllo della Stabilità, l’ABS e il Wheelie Mitigation Control, possono essere mappati dal pilota in tre modalità di guida, sport, standard e rain che forniscono precise risposte dell’acceleratore con precise curve di intervento sul controllo della trazione.

FTR Carbon 2020 è compatibile con la gamma di oltre 40 accessori appositamente sviluppati per la piattaforma FTR, offrendo ai riders la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio mezzo.

Indian Motorcycles FTR Carbon
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby