Ducati Multistrada Tour - Alpen Edition

Nel weekend del 2-3-4 settembre 2022 è in programma la tappa conclusiva del “Multistrada Tour – Alpen Edition”, organizzata da Ducati sui passi di montagna intorno a Campitello di Fassa.

Quello allestito nel comune trentino rappresenta l’ultimo appuntamento di un progetto che nel corso dei mesi estivi ha permesso a tanti appassionati motociclisti di vivere un’esperienza in alcuni dei luoghi più iconici dell’arco alpino italiano (Sestriere, Ponte di Legno, Bormio, La Thuile e Cortina d’Ampezzo) in sella alla Multistrada V4.

Ducati Multistrada Tour - Alpen Edition

La formula pensata da Ducati per il “Multistrada Tour – Alpen Edition” propone itinerari di durata variabile (compresa tra una e due ore) studiati nel dettaglio per valorizzare al massimo le doti dinamiche della Multistrada V4 .

La presenza di staff qualificato accompagna i partecipanti per tutta la durata della prova con un brief tecnico iniziale per conoscere i dettagli della moto e del percorso, a cui fanno seguito alcuni momenti di condivisione delle sensazioni di guida organizzati a metà e al termine dell’esperienza.

La prenotazione del test è completamente gratuita e si può attivare in maniera semplice attraverso la sezione apposita del sito Ducati.com

Ducati Multistrada Tour - Alpen Edition
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby