Casco Hevic HV37 Metropole

HEVIK lancia un nuovo demi-jet dalle linee minimali e contemporanee, con un nome che ne anticipa l’ambito di utilizzo. Pensato per motociclisti e scooteristi che si muovono sulle strade urbane, questo modello è proposto in due vibranti versioni grafiche… a meno di 100 euro. Di serie anche il visierino parasole!

Le strade e gli uffici si ripopolano e finalmente si riprende la quotidianità cittadina a bordo della propria due ruote. Ogni “grande ritorno” merita un certo stile… a partire dal casco sembra dire HEVIK, che tra le novità 2020 annovera un paio di proposte meritevoli di interesse. Come il METROPOLE, un distintivo demi-jet unisex, arricchito da grafica a “lettere cubitali”.

Realizzato in materiale termoplastico, questo modello è dotato di visiera lunga antigraffio e di visierino parasole fumè. È un casco aperto, tuttavia l’aerazione è ulteriormente incrementata dalla presenza di una ben dimensionata presa d’aria posizionata nella zona superiore della calotta.

METROPOLE propone interni completamente removibili, lavabili e anallergici, caratteristica indispensabile specialmente per l’utilizzo durante i mesi più caldi. Pratica la chiusura con cinturino a regolazione micrometrica.

Da un punto di vista estetico appare elegante e grintoso: il logo e il nome del marchio sono proposti come motivo grafico su ogni lato della calotta in lucide tinte fluo, creando un piacevole contrasto con la base opaca a tinta unita e, al tempo stesso, contribuiscono alla visibilità su strada.

Le taglie vanno dalla XS alla XL e nelle due colorazioni nero opaco/rosso e titanio opaco/giallo fluo.

PREZZO AL PUBBLICO: 99,00 euro

Casco Hevic HV37 Metropole

Scheda tecnica

Calotta: materiale termoplastico.

Tipologia: demi-jet.

Peso: 1150 ± 50 gr.

Visiera: trasparente, antigraffio + visierino interno fumè.

Aerazione: una presa d’aria superiore.

Chiusura: cinturino a sgancio micrometrico.

Interni: anallergici, removibili e lavabili.

Taglie: da XS a XL.

Colori: Nero opaco/Rosso; Titanio opaco/Giallo Fluo.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby