Avon Tyres

Avon Tyres ha presentato diversi nuovi pneumatici per motociclette alla conferenza mondiale dei concessionari tenutasi a Londra il 7 novembre. L’ultima novità, Avon Roadrider MKII, è stata presentata al The Bike Shed di Shoreditch di fronte a circa 100 clienti, produttori di motociclette e ambasciatori del marchio. Sono stati inoltre lanciati il nuovo 3D Ultra Evo incentrato sulla strada e il 3D ULTRA XTREME SLICK e XTREME RAIN RACER incentrato sulla pista.

Accanto al lancio dei suoi prodotti, Avon Tyres ha messo insieme una straordinaria esposizione di motociclette, tra cui il recente lancio di Triumph Rocket 3 e Vincent Black Lightning dal documentario in arrivo “SpeedisExpensive”. Sono stati opiti il pilota acrobatico della KTM Rok Bagoroš e l’artista aerografo Nub Grafix (ha partecipato all’Orange County Choppers di Discovery Channel). Presente anche il principale artista contemporaneo urbano D * Face, che ha portato con sé due bici personalizzate costruite dalla sua azienda motociclistica, Rebels Alliance, e ha creato arte dal vivo.

Avon Tyres

Inoltre, Avon Tyres ha colto l’occasione per evidenziare il successo della raffinata strategia digitale dell’azienda. Alimentato dalla sua eredità, ma ascoltando un pubblico in continua evoluzione e moderno, Avon Tyres ha spostato la sua attenzione sullo stile di vita e la narrazione attraverso le varie categorie di motociclette che copre – dal retro’, alle cruiser e alle moto da pista.

Dominic Clifford, Global Avon Motorcycle Manager, ha dichiarato: «È un momento entusiasmante per il marchio Avon Tyres, con l’introduzione del Roadrider MKII per mantenere la nostra posizione nel mercato e la gamma 3D XTREME per ristabilire la nostro posizione in pista. Non vediamo l’ora di consegnare prossimamente questi pneumatici ai clienti».

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby