Harley-Davidson Livewire my2020

Presentata ad agosto 2019, l’Harley-Davidson LiveWire ™ M.Y. 2020 è una moto esaltante che espande i confini di prestazioni, tecnologia e design a emissioni 0, nel mondo delle due ruote

La LiveWire ™ offre aspetto e sensazioni uniche di un prodotto Harley-Davidson, unendo componenti di alta gamma, finiture di alta qualità, design e tecnologia avanzati.

Harley-davidson Livewire my2020

LiveWire 2020 è il primo in un ampio portafoglio di due ruote elettriche progettate per affermare Harley-Davidson come leader nell’elettrificazione delle motociclette. Il suo debutto è una parte significativa del piano More Roads to Harley-Davidson, nato per accelerare la formazione della prossima generazione di motociclisti attraverso nuovi prodotti in ulteriori segmenti di motociclette, anti inquinamento e con l’impegno di rafforzare i concessionari a livello globale.

Ia LiveWire è una moto completamente nuova, totalmente elettrica; un nuovo modello esaltante ed evocativo progettato per offrire al motociclista un’esperienza ad alte prestazioni infusa con un nuovo livello di tecnologia. Spinta dalla coppia immediata del propulsore completamente elettrico H-D ™ Revelation ™, la moto LiveWire è in grado di accelerare rapidamente con una semplice rotazione dell’acceleratore, senza bisogno di innesti o cambi di marcia. A partire da 158 km (98 miglia) di autonomia, le prestazioni sono ottimizzate per il muoversi in ambito urbano.

Harley-davidson Livewire my2020
, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby