Per il 2025 viene introdotta la nuova CMX1100 Rebel DCT ‘S.E.’, una street-custom curata nei minimi dettagli. Maggior comfort e nuove colorazioni e versioni.
Nell’aggiornamento della line-up di modelli che comporranno la gamma 2025 Honda è orgogliosa di annunciare le nuove CMX500 Rebel 2025 e CMX1100 Rebel 2025, la famiglia di custom che ha conquistato i due gradini più alti del podio delle vendite di questo segmento in Europa nel 2023.
CMX500 Rebel
La CMX500 Rebel, guidabile con patente A2, approda al 2025 forte del “titolo” di custom più venduta in Europa nel 2021, 2022 e 2023. Per questo riceve numerosi aggiornamenti che ne migliorano il comfort di guida, danno spazio a nuove colorazioni e aumentano la praticità quotidiana.
I nuovi tamponi di fine corsa degli ammortizzatori posteriori migliorano l’assorbimento dei fondi sconnessi, mentre la sella è stata riprogettata, riprofilata e imbottita con una nuova schiuma di uretano in grado di migliorarne la comodità senza modificare accessibilità e altezza della stessa, che rimane ad appena 690 mm.
La posizione del manubrio è stata modificata per assecondare una seduta più rilassata e naturale.
Confermata per il 2025 la CMX500 Rebel ‘Plus’, provvista di carenatura del faro con cupolino fumé, soffietti e cover forcella, speciale sella marrone con impuntura a trama di diamante e cerchi color bronzo.
CMX1100 Rebel
Anche la CMX1100 Rebel DCT, che è nata come top di gamma della famiglia Rebel nel 2021, riceve svariati upgrade: prestazioni del motore, comfort, ergonomia, triangolazione di guida e nuove tecnologie di bordo. Insieme a queste migliorie debutta anche la nuova arrivata in famiglia, la CMX1100 Rebel S.E. DCT, versione pensata per essere una ‘special di serie’.
La Rebel 1100 S.E. incarna pienamente spirito, carattere ed estetica da vera street custom grazie a dettagli curati come la carenatura del faro in tinta, i soffietti copristeli e il parafango anteriore corto, tutti accessori della vasta gamma di Accessori Originali Honda. Inoltre, l’inedita ‘S.E.’ è la prima moto Honda – escludendo la leggendaria RC213V-S –con specchietti retrovisori “end-bar” di serie.